Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa insieme nel nuovo singolo L’amore merita

lamore-merita

Cosa succede quando quattro grandi amiche e cantanti note di alcuni dei più importanti talent televisivi si incontrano e lavorano insieme? Esce fuori L’amore merita, un brano contro l’omofobia e a favore dell’uguaglianza. Le cantanti in questione Simonetta Spiri (vista ad Amici 2007), Greta Manuzi (Amici 2013), Verdiana Zangaro (Amici 2013) e Roberta Pompa (X Factor 2013) ieri, all’unisono, le quattro hanno pubblicato sui loro social:

“Finalmente possiamo svelarvi di più su ‪#‎LAMOREMERITA‬, hashtag che da qualche giorno avrete sicuramente visto sulle nostre bacheche. Verdiana, Simonetta Spiri, Greta Manuzi e Roberta Pompa hanno realizzato un brano, “L’Amore Merita”, a sostegno della liberà e dell’uguaglianza di tutte le persone di fronte all’amore. Il singolo e il videoclip saranno disponibili da venerdì 1 aprile, in concomitanza con il decimo compleanno di Gay Help Line”.

Precedente Salmo Hellvisback Tour 2016 : info per l' acquisto dei biglietti Successivo Lost Kings , Bad feat. Jessame : il video supera 1 milione di visualizzazioni

Lascia un commento